Come cura per la pelle inning in conformità con l’età– 20 ai 40 anni di età

Si prepara a gestire la loro pelle, tuttavia, è ancora meglio per la cura di esso in modo appropriato inning secondo le esigenze. Le esigenze della pelle sono diversi a seconda se si rimane in anni venti, trenta, quaranta, cinquanta, o l’epoca d’oro. Così ho scelto di guadagnare un piccolo riassunto della buona gesti così come i riflessi di assumere inning, secondo le esigenze di ogni età della pelle. Ho iniziato oggi con gli anni venti e trenta. Voglio creare un futuro breve articolo sui quaranta, cinquanta, così come l’epoca d’oro.

In Focus: idratazione e prevenzione

In Focus idratazione e prevenzioneQualcosa, tuttavia, è di vitale importanza prima di partire, è che è necessario considerare l’età della pelle, così come non è della tua età reale. Mi spiego. Potrebbe essere 25 anni di età, ma con una pelle di 45 anni. La variabile principale dell’invecchiamento della pelle è genetica, tuttavia specifico modo di vita, comportamenti, come il fumo di sigarette, che risiedono in una città inquinata, l’esposizione alla luce solare per periodi di tempo prolungati, potrebbe invecchiare la pelle troppo presto. Allo stesso modo, i disturbi della fermezza della pelle, che di solito mostra fino a una determinata età, potrebbe accadere un sacco in precedenza. Come esempio, una signora il cui peso ha alterato un grande affare per molti anni (aumento di peso, gestione del peso, e così via), potrebbe avere una pelle che non hanno fermezza piuttosto rispetto ad un altro. Il quadro che rispetti è illustrativo funzioni solo, e può quindi differire in base all’età reale della vostra pelle. I venti. All’età di 20 anni, la pelle è al suo meglio. I fibroblasti generare sufficiente quantità di collagene e di elastina, le cellule vengono ripristinati, tutti avete bisogno è prodotto.

Tuttavia, dopo 25 anni, le cellule cominciano a indebolirsi e non si fermerà fino alla fatalità. Avete riconosciuto che il viaggio dura in media 10 anni per formare? Riconoscendo questo, se le rughe appaiono di solito negli anni trenta, è molto semplice da calcolare da quando è cominciato tutto. Inoltre, si potrebbe ancora perdere umidità. Si potrebbe anche avere la pelle completamente asciutta o secchi. Per questo motivo è di vitale importanza per la cura per la nostra pelle, o anche se non ci sembra essenziale per i minuti. Per vent’anni, che cosa è necessario concentrarsi su è l’idratazione. Pulisce bene la pelle la mattina presto, come pure la notte, e anche noi abbiamo seguito questo con una crema abbinata al vostro tipo di pelle. La crema idratante non ha bisogno di anti-invecchiamento attivo ingredienti. Non solo dovrebbe essere sufficiente idratante per la pelle necessita, tuttavia ha bisogno di essere disciplinato, e anche applicare una crema due volte al giorno. È essenziale sempre per eliminare il trucco prima di andare a dormire, così come è necessario costantemente applicare una protezione solare prima dell’esposizione diretta alla luce del sole.

Ritardare l’invecchiamento della pelle così come per respingere i danni

'invecchiamento della pelle Come affermato in precedenza, come già 25 anni di età, la pelle non è più alla sua altezza. Questo è chiamato l’inizio della procedura di invecchiamento. E anche i sintomi di questa affermazione sono invece a vedere negli anni trenta. La pelle inizia a mostrare i segni minori di età. Questo è normale, dal momento che tutto è iniziato dieci anni prima. Egli deve subire le conseguenze, purtroppo! Il problema con gli anni trenta, è che ogni piccola cosa mostra lentamente, con circospezione. Non abbiamo visto arrivare! Meraviglie perché qualunque cosa si presenta all’improvviso, e che nessuno ha mai visto prima. Non è che l’invecchiamento è una procedura e l’indicazione dell’età è il risultato di numerosi danni successivi. Ma prima vediamo lo stesso risultato, il danno è fatto. Questo è il motivo per cui è necessario trovare prima che si potrebbe: stop invece di porre rimedio. I piccoli segni dell’età di anni trenta, come le grandi linee di espressione, potrebbe ancora essere raggiunto, il che suggerisce che i trenta dovrebbe essere il punto più alto della lotta contro l’invecchiamento della pelle.

È lì che dobbiamo agire, a causa del fatto che negli anni trenta, tutto ciò che è luce. È negli anni quaranta, quando le donne iniziano a prendere dal panico, come pure per vedere la loro faccia scattare una foto vecchia. La battaglia, dunque, devono consistere in modifiche rispetto agli anni venti. Cura “molto presto indicazioni di età”, Un varietà con infinita cura certa per la pelle negli anni trenta esiste appositamente per ritardare i primi indicatori di età. Tra gli altri: Biotherm Age Fitness, Clarins Multi Energetico, Lancôme Génifique, ecc, sarebbe certamente gratificante per passare una crema su una base regolare per uno di questi trattamenti. Concentrarsi sugli occhi. Rughe a comparire nei primi sono estremamente di solito quelli della forma degli occhi, a causa del fatto che la pelle è 7 volte più sottile rispetto al resto del viso. Inoltre, è in continuo movimento. Quindi si ottiene un occhio di trattamento, e saranno trascurate mai questa posizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *